COPYRIGHT

***Tutte le immagini di questo blog sono protette da copyright pertanto qualsiasi tipo di utilizzo delle stesse è vietato se non c'è una specifica autorizzazione dell'autore.***


Thursday, March 25, 2010

*scatti sparsi*: dogs playing on the beach (Sri Lanka)



"Zampetta" è una piccola cagnetta di età e di fatto ma compensa ciò con una smisurata furbizia e fantasia. La sua positività è inversamente proporzionale alla sua sfiga che l'ha vista travolta da un tuk tuk (taxi low cost a metà tra motorino e ape piaggio) quando era ancora più piccola ma è benvoluta dalle persone e dalle famigliole di cani che abitano la spiaggia e soprattutto incanta i turisti.

I primi giorni in cui l'abbiamo vista trascinava le zampette posteriori paralizzate da seduta, ma, incredibilmente, da questa posizione riusciva a correre, giocare ed inseguire gli altri cani.

Da vera furbetta era sempre in prima fila quando si trattava di mangiare aspettando sotto tutti i tavoli (o quasi) dei baracchini in spiaggia... E chi aveva il coraggio di negarle una qualche delizia??? Ha trafitto i cuori di tutti zampetta la furbetta!

Per onor di cronaca gli ultimi giorni è quasi riuscita ad alzarsi! Alla faccia di chi non crede ad entusiasmo e voglia di farcela!

Nella foto zampetta ha il collare rosso e si trova in posa da " fate i bravi che gioco anche io"!




No comments: